POLITICA DI RIMBORSO E RESO

POLITICA DI RIMBORSO E RESO

 

La nostra filosofia è quella di garantire la piena soddisfazione di tutti i nostri clienti, anche in caso di resi. Per questo motivo se entro 14 giorni lavorativi dalla consegna della merce, non si e soddisfatti dei prodotti acquistati, è possibile richiedere il reso e ottenere il rimborso del prezzo di acquisto (Rif. alla vigente normativa sul diritto di recesso a favore dei consumatori art.52 e seguenti D.Lgs. 206/2005).

Per avere diritto alla restituzione, il vostro articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo avete ricevuto. Ciò significa che i prodotti devono essere in perfette condizioni (non usati, non lavati, con le etichette interne ed esterne ancora attaccate, senza riparazioni e con il corrispondente documento di acquisto). Deve essere anche nella confezione originale

Ulteriori articoli non restituibili:

- Carte regalo

I resi devono essere sempre effettuati nello stesso mercato in cui è stato effettuato l'acquisto. In base ai termini di cui sopra, è possibile restituire un articolo presso un ufficio postale / punto di raccolta, richiedendo l'etichetta dal tuo account sul nostro sito web. Per completare la restituzione, abbiamo bisogno di una ricevuta o di una prova d'acquisto.

Si prega di non rispedire l'acquisto al produttore.

Bioph Italia srls si riserva il diritto di rifiutare la restituzione se si è superato il limite di tempo, se i prodotti non sono nelle stesse condizioni in cui sono stati inviati e/o se non sono conformi alle nostre condizioni di restituzione. Bioph Italia srls può trattenere il rimborso fino a quando non avremo ricevuto la merce o fino a quando l'utente non avrà fornito la prova di averla rispedita!

Nota:

Se si desidera restituire gli articoli di più di un ordine, e essenziale richiedere il ritiro per ognuno di essi e in base al numero di scatole che si desidera restituire. Bioph Italia srls non è responsabile per la restituzione di articoli acquistati in ordini diversi

e/o restituiti con la richiesta di ritiro di un ordine diverso.

Nella scelta di un metodo di consegna non previsto dalle nostre condizioni di restituzione, riteniamo che sia sotto la vostra responsabilità e che, in caso di smarrimento, dovrete sostenere il costo diretto sia della spedizione che del prodotto.

Rimborsi

Una volta ricevuto e ispezionato il tuo reso, ti invieremo un'e-mail per informarti che abbiamo ricevuto il tuo articolo restituito. Vi notificheremo anche l'approvazione o il rifiuto del vostro rimborso.

Se siete stati approvati, i rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso metodo di pagamento utilizzato per elaborare l'ordine in un massimo di 7 giorni lavorativi, a seconda della vostra banca e del metodo di pagamento utilizzato

Se non avete ancora ricevuto un rimborso, controllate di nuova il vostro conto bancario, poiché spesso c'è un certo tempo di elaborazione prima che un rimborsa venga pubblicato.

Se avete fatto questo e non avete ancora ricevuto il vostro rimborso, vi preghiamo di contattarci all’indirizzo

info@biophitalia.it

Se l'importo del rimborso non è corretto, si prega di contattare il nostro Servizio Clienti, e risolveremo il problema il più presto possibile

Sostituzioni

Sostituiamo i prodotti solo se sono difettosi o danneggiati. Se hai bisogno di sostituirli con lo stesso articolo, inviaci un'e-mail all'indirizzo info@biophitalia.it e invia il tuo articolo all'indirizzo indicato nella mail della risposta.

Spedizione

Per restituire il prodotto è necessario spedire il prodotto via qualsiasi servizio di spedizione tacciabile. Se scegli spedizione senza opzione di "tracing" - non possiamo garantire che lo riceviamo.

Sarai responsabile del pagamento delle spese di spedizione per la restituzione del tuo articolo. Le spese di spedizione non sono rimborsabili. Se si riceve un rimborso, il costo della spedizione di ritorno sarà detratto dal rimborso.

A seconda del luogo in cui si vive, il tempo che può richiedere il prodotto scambiato per raggiungere l'utente può variare. Se si spedisce un articolo superiore a 200,00, si dovrebbe considerare l'utilizzo di un servizio di spedizione